OWL ASSIOLUS 18
€1.390,00
La ASSIOLUS 18 è una ottima termocamera monoculare ad infrarossi per cacciatori ed osservatori naturalistici. Le dimensioni ridotte la rendono molto versatile e maneggevole in ogni tipologia di territorio e condizione ambientale.
La ASSIOLUS 18 è una ottima termocamera per cacciatori ed osservatori naturalistici. Le dimensioni ridotte la rendono molto versatile e maneggevole in ogni tipologia di territorio e condizione ambientale. Viene definita come un'ottica a immagini termografiche compatta con un sensore VOx da 384x288 pixel. E' dotata di una frame rate (frequenza di aggiornamento dell'immagine) stabilizzato a 50Hz. Le fonti di calore vengono rilevate e visualizzate sullo schermo LCD con la possibilità di avere uno zoom digitale fino a 4x, in 5 differenti palette di colori.
 Il design è molto robusto ed è certificato IP66 per quanto riguarda la protezione da polvere/detriti/sporco e acqua. Per questo motivo è utilizzabile in ogni condizione climatica, anche le più avverse, senza inficiare minimamente le funzionalità della termocamera.
SPECIFICHE TECNICHE:
 - Frame rate: 50 Hz
 - Tipo di design: monoculare
 - Dimensioni: tascabile
 - Risoluzione: 384x288 pixel
 - Dimensione lente: 19mm
 - Zoom: 1-2-4x
 - Funzioni di recording: no
 - Peso: 320gr
 - Pitch: 17µm
 - Campo di vista: 20x15°
 - Regolazione diottrica
 - Distanza di rilevazione corpi dimensione medio-piccola: fino a 697m
 - Involucro robusto
 - Grado di protezione: IP66
 - Filettatura aggancio treppiede: 1/4"
 - Dimensioni: 60x60x160mm (BxLxH)
 - 5 Palette di colori: Nero Caldo, Bianco Caldo, Rosso Caldo, Modalità Rainbow (multicolore) e Bird (riduce la luminosità)
 - Durata batteria: fino a 5 ore (operatività continua)
 - Uscita video: tramite cavo USB
 - Luce LED integrata
 - Porta Micro-USB per caricamento
 - Batteria Li-Io integrata
 - Detector ceramico per migliori prestazioni e durata batteria.
 













